© 2017 Artalort, Tutti i diritti riservati. Web design Matteo Lizzi | Site made by Marco Tonutto

    Loco Brusca

    “Mr X
    domenica 17 settembre

    Il Signor X è prigioniero della sua vita: si nasconde dietro un abito formale, senza rendersi conto di essere ostaggio della formalità. La pressione del quotidiano innescherà in lui una rivoluzione interiore che lo porterà a spogliarsi della sua “armatura” di legami sociali ed a trasformarsi non solo fisicamente, ma mentalmente, spiritualmente, esistenzialmente.

    Nel mondo attuale lo stile di vita capitalistico ha portato a situazioni lavorative estreme sia dal punto di vista fisico che mentale. Dobbiamo seguire un modello prestabilito imposto dalle manipolazioni della sociologia, del marketing, della psicologia di massa e della TV spazzatura, che spingono alla normalizzazione dei singoli individui.

    Stress, ipertensione, attacchi di cuore, diabete, allergie, malattie respiratorie, a volte portano la persona a riflettere sulla vita, ma ricongiungersi con la propria natura non è facile e spesso l’unica soluzione possibile è ritornare nella propria gabbia.

    “Il treno è partito
    sabato 16 settembre
    domenica 17 settembre
    Clown

    Un vagabondo arriva alla stazione: deve prendere un treno merci che lo porterà molto lontano, dal suo amore che lo attende forse da molto tempo. Il treno però è già partito! Il vagabondo è disperato, affranto, ma interagisce con gli altri viaggiatori intrattenendoli nell’attesa. Sarà un modo per curare anche se stesso.

    www.locobrusca.com
    
    luisbrusca@gmail.com
    © 2017 Artalort, Tutti i diritti riservati. Web design Matteo Lizzi | Site made by Marco Tonutto