Fraser Hooper

“il clown
 
Il workshop si svolgerà presso Palazzo Pico a Fagagna nelle giornate di: sabato 17 settembre (ore 14 – 16) e domenica 18 settembre (ore 10 – 13)
workshop

Qual è il segreto di un grande clown? Come si crea uno spettacolo di strada? Come si raccoglie un pubblico e soprattutto come lo si  convince a fermarsi? Partendo dal ritmo e dal gioco, i partecipanti al  laboratorio scopriranno rapidamente le gioie della clownerie, imparando a trasformare la vita quotidiana in una scena comica. Si lavorerà sul rapporto col pubblico, sulla regia e sul teatro degli oggetti.

BIOGRAPHY: Dopo una scintillante carriera nell’abbigliamento maschile, Fraser Hooper lasciò tutto per diventare un clown. Ventisette anni dopo le sue straordinarie e pluripremiate commedie hanno deliziato migliaia di spettatori. Ha proposto i suoi spettacoli grossomodo in tutti i festival, tutte le piazze e tutte le strade che esistano, raccogliendo un esercito di fan. È stato per 12 anni Regular Tutor di clown al National Centre for Circus Arts di Londra. Al momento non prevede un ritorno all’abbigliamento maschile.

PRENOTAZIONE RICHIESTA

info@artalort.it · www.artalort.it\workshop

Costo:
25€ per gli under 25 *
35€ per gli over 25 *
*(comprende l’ingresso per 2 giorni al festival)

 

© 2017 Artalort, Tutti i diritti riservati. Web design Matteo Lizzi | Site made by Marco Tonutto